Tuesday 28 November 2017

Forexball Opinie Audi


2012 Audi A6 3.0 TDI 2012 Audi A6 3.0 TDI Nella nostra prima unità del 2012 Audi A6. abbiamo fatto qualcosa di un po 'insolito. Abbiamo detto la A6 si avvicina la perfezione. Noi non far cadere la P-bomba, troppo spesso, perché non esiste una cosa come la macchina perfetta. Una macchina perfezionata, d'altra parte, è concepibile, e dopo aver percorso nuovo 2012 A6, questa volta in forma 3.0 TDI diesel, erano più convinti Audis vicinanza a questo obiettivo. Ancora meglio, l'azienda ha recentemente annunciato che la A6 3.0 TDI verrà a gli Stati Uniti entro i prossimi 24 a 30 mesi. Ridisegnato Motore diesel La A6 3.0 TDI turbodiesel è stato riprogettato da zero. Peso scende del 11,5 per cento (55 libbre) rispetto al motore che sostituisce. Circa 13 chili sono stati tagliati dal solo basamento, che ora è fatto da una ad alta resistenza in ghisa. parti rotanti diversi sono stati alleggeriti pure. Altre modifiche includono un sistema di azionamento riprogettato per gli alberi a camme e miglioramenti al sistema sistemi di iniezione common-rail, di aspirazione e scarico, turbocompressore e intercooler. Ci saranno due versioni del motore TDI 2967 cc, con la programmazione essendo l'unica differenza. La melodia conservatore rende 204 CV e 295 Nm di coppia, con il più potente motore di sfornare 245 cavalli, la sua 369 lb-ft picco a 1400 giri al minuto. (L'uscita 3.0 come installato nel nostro Q7 TDI a lungo termine rende 225 hp e 406 lb-ft.) Sebbene entrambi saranno disponibili nel A6, abbiamo provato solo il più potente, che è quella più probabile di presentarsi in stati Uniti In Germania, questa versione del motore verrà standard con Quattro a trazione integrale e Audis nuovo cambio automatico a otto rapporti, ma il piano di attrezzature esatto per gli stati Uniti non è stato finalizzato. Così equipaggiato, il A6 ha dimostrato molta veloce come abbiamo fatto pagare su e giù per le strette strade collinari in Sicilia. Indipendentemente dal grado o elevazione, i guadagni di auto velocità con forza, rendendo quasi nessun suono a meno che non assolutamente martellate. La corsa turbo sembra onnipresente, praticamente senza lag. Indipendentemente dalla melodia, il TDI A6 3.0 non sarà lenta. La variante più potente dovrebbe colpire 60 mph in 6,1 secondi, con la versione meno potente prendendo ancora ragionevoli 7,2 secondi per raggiungere la stessa velocità. Le velocità sono affermato di essere 155 mph per la versione hi-po, 149 per il minore. Il sovralimentato, alimentato a gas A6 3.0 TFSI rimane la vettura più driver scintillante, dal punto di vista di caratteri e numeri (si prevede un 0-a-60-mph di 5,3 secondi). Un diverso insieme di numeri, però, aumenta leggermente il diesel attrattiva: il suo vantaggio risparmio di carburante. Anche se EPA deve ancora votare 2012 A6 con qualsiasi propulsore, il diesel a sei dovrebbe migliorare la sua controparte del gas da parte di pochi mpg in tutte le condizioni. Ci aspettiamo che l'economia di combustibile di strada per raggiungere il più in alto 30 mpg, con la figura della città provenienti in circa 21. Altri A6 Attributi altrettanto forte Andando diesel non significa vivere con meno. La macchina che noi abbiamo guidato avuto Audi Drive Select sistema di telaio-controllo, che offre dinamica, auto, comfort e modalità singolo driver personalizzabili. Sarà di serie su tutti A6s alimentati a gas svolte negli Stati Uniti, ma il suo inserimento su vetture diesel qui è TBD. Indipendentemente dalla modalità, Drive Select rende la A6 quasi impossibile da sconvolgere. Noi desideriamo per lo sterzo più naturale, ma che non è certo una nuova denuncia quando si tratta di Audi con questo sistema. Tutto il resto che ci aveva servile sopra la A6 la prima volta che abbiamo guidato rimane, dai suoi fari a LED opzionali nifty e splendidi cerchi da 20 pollici al suo interno incredibilmente ben progettato. Anche l'insolito gessato-look a strati-quercia assetto è in crescita su di noi. Noi sappiamo come suol Audi configurerà il nostro A6 TDI fino al più vicino alle auto degli Stati Uniti lancio, ma in Europa, la lista delle opzioni TDI è lungo di quello dei veicoli a gas naturale. Non possiamo immaginare Audi sarebbe tenere niente di nuovo qui. Audi è mamma sui prezzi per 2012 modelli A6, ma i rappresentanti dell'azienda ci dice la base a quattro cilindri turbo A6 2.0 TFSI sarà disponibile in ben al di sotto la nostra stima 52.000 per l'auto a benzina V-6powered. Entrambi i modelli a gas saranno introdotti sul mercato statunitense entro la fine dell'anno. Quando la A6-olio combustibile arriva finalmente nel 2012 o 2013, dovrebbe portare un premio di circa 3000 il V-6 modello a gas, lasciando gli acquirenti Spendier con una decisione scoraggiante: la quiete, instant-on prestazioni del gas sovralimentato V-6 o il liscio, correndo coppia e l'efficienza del carburante del gasolio. Una scelta difficile come quello è un buon problema da have. Audi TFSI Il potere di sorprendere TFSI offre le stesse prestazioni, mentre si utilizza meno carburante. Audi è il primo produttore al mondo a progettare un motore turbo a iniezione diretta, che produce ad alta potenza e la risposta ottimale del motore. Il risultato è impressionante spinta, una maggiore efficienza del carburante ed emissioni ridotte. Youll essere affamati per tutto ciò che la strada da affrontare. Tutti i modelli di nota partire da 34.900 A partire da 42.900 A partire da 70.900 2017 S8 più A partire da 115.900 Più Audi innovazione Audi of America. Tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment