Saturday 12 August 2017

Yu7676 Forex


Im probabilmente essere denso ma perché è stato un punto di resistenza 7676 non posso qualificare il giorno o 4HR grafici non sto contestando che, sarebbe solo apprezzare la formazione :-) Saluti alcune delle mosse uptrend più pesanti quest'anno ha incontrato resistenza significativa a quel livello sul grafico giornaliero. se si ingrandisce nelle classifiche 2hr1hr, youll scoprire che quel livello è stato anche un sostegno significativo in agosto sui pochi giorni in cui la coppia è andato sopra 77cents. la coppia è stata guidata dai fondamentali di oggi e può ancora avere la forza al rialzo. dal momento che la coppia già testato 7676 due volte oggi, il rischio è che se e quando la prossima raggiunge, potrebbe rompersi sopra (e quindi voi non vedete sul grafico giornaliero da attivo stoppino candela). il prossimo obiettivo è visibile 7690. Non molto forte, ma deve ancora fornire almeno 10-15pips rimbalzo. sul grafico giornaliero la prossima ovvia forte resistenza è 7720 dopo. Immagine allegata (clicca per ingrandire) alcune delle mosse più pesanti uptrend quest'anno incontrato resistenza significativa a quel livello sul grafico giornaliero. se si ingrandisce nelle classifiche 2hr1hr, youll scoprire che quel livello è stato anche un sostegno significativo in agosto sui pochi giorni in cui la coppia è andato sopra 77cents. la coppia è stata guidata dai fondamentali di oggi e può ancora avere la forza al rialzo. dal momento che la coppia già testato 7676 due volte oggi, il rischio è che se e quando la prossima raggiunge, potrebbe rompersi sopra (e quindi voi non vedete sul grafico giornaliero da attivo stoppino candela). il prossimo. Molto apprezzato thank you non proprio un anziano, ma posso offrire un suggerimento sul perché - probabilmente presa di profitto. la coppia è aumentata un po 'tutta questa settimana. la sua naturale che alcuni operatori prendono profitto e regolare le loro posizioni l'ultimo giorno della settimana. questi movimenti bruschi di solito avvengono in London Open e l'Open di New York. probabile che quando NY apre in seguito ben vedere la stessa cosa. AU movimento forma successo a NY aperta, esattamente come previsto, wow. Imparato qualcosa. Grazie per la tua recensione sharing. BOcapital Per pubblicazione immediata - bocapital e truffa TraderXP Revealed 26 aprile 2013 - Tutto questo è cominciato quando ho aperto un conto presso TraderXP, una società di opzioni binarie, nel novembre 2012. Ho subito avuto problemi con la loro piattaforma come io voleva commercio coppie di valute e il loro sistema non permetteva coppia di valute di scambio negli Stati Uniti, anche se la loro pagina web ha dichiarato lo ha fatto. Non è stato fino a quando avevo già fatto un deposito e cercato di eseguire un mestiere che ho ricevuto un messaggio di errore che indica il commercio non è stato consentito negli Stati Uniti. Questo è estremamente ingannevole Ho subito chiamato Giovanni Reily con TraderXP e spiegai che volevo commerciare solo coppie di valute e volevo un rimborso. Naturalmente, questo è quando intorno iniziato la corsa. Mi ha detto che sarebbero venuti fuori con una nuova piattaforma a bocapital che permetterebbe forex trading negli Stati Uniti. Ha detto che avrebbe trasferire il mio equilibrio verso bocapital. Ho accettato e quando ho iniziato ad usare bocapital ho trovato ad essere estremamente lento e sarebbe lock-up completamente dopo ogni commercio. Avrei dovuto ricaricare la pagina web dopo ogni commercio. Anche con tutti questi problemi, era ancora poco utilizzabile, così ho continuato a commerciare. Ho deciso il 13 aprile 2013 per fare un ritiro prova e io ho mai ricevuto il ritiro o qualsiasi tipo di risposta alle richieste di supporto da allora. Sembra che bocapital e TraderXP sono uno dei sistemi modo - si può depositare, ma non si può ritirare. Attenzione ai fx. sembra che ci sia una truffa all'interno di una truffa quando si tratta di fx. Diciamo che hai depositato 1000 e ha ricevuto un fx di 1000. Sembrerebbe che si potrebbe ritirare i vostri soldi 1.000 deposito in qualsiasi momento, come indicato nei loro termini. Ma se si prende il fx, che richiedono che il commercio 20x il deposito più il fx prima di poter prelevare qualsiasi cosa. vale a dire l'esempio precedente, si dovrà eseguire operazioni di 40.000 con solo un saldo del 2000 in modo da rendere tutti i prelievi. In altre parole, sei senza intenzione di fare qualsiasi prelievi. Si tratta di operazioni definite truffa e si dovrebbe evitare a tutti i costi Se siete stati ingannati da queste società, si prega di contattare la divisione reati relativi a Internet FBI e compilare un rapporto oggi a ic3.govdefault. aspx Corpus Christi, Texas, Stati Uniti d'America BOCAPITAL è un enorme TRUFFA. Hanno preso 9000 in fondi nel mio conto. Vi è di circa 14.000 nel mio conto ora - alcuni dei quali è dal fx che hanno messo sul mio conto quando ho Mey le condizioni. Ho avuto un'emergenza medica (problemi di cuore) e aveva bisogno di chiedere un po 'di rimborso. Non sono in grado di ritirare un singolo nichel fuori dal 14.000. Sono in procinto di tentare di trovare e avvocato che può aiutare. Io non sono ricco e sto trovando che l'assunzione di un avvocato è molto difficile. BOCAPITAL si trova a Cipro ed è una parte di una società di Londra. Vorrei suggerire che stare lontano dal venditore (Sean Park) Ho molte ore di registrazione (scritto in Skype) informazioni da Mr Park.

No comments:

Post a Comment